TRUCCO PERMANENTE

Trucco permanente si divide in tre grandi discipline:

  • trucco permanente sopracciglia
  • trucco permanete occhi
  • trucco permanente labbra

La dermopigmentazione è una tecnica basata sull’introduzione nello strato sottostante del derma di pigmenti idonei antitossici e bioassorbibili finalizzati al miglioramento della propria condizione estetica. La procedura sfrutta una serie di aghi estremamente sottili per ripigmentare zone del corpo come viso, cuoio capelluto, attenuare le cicatrici e correggere inestetismi come le smagliature, ad esempio.
Attraverso l’azione estremamente veloce degli aghi è possibile impiantare il pigmento direttamente nella zona interessata senza causare dolore ed ottenere grandi risultati. A seconda del tipo di intervento che si va a realizzare è possibile usufruire di aghi di differente dimensione e di pigmenti di vario colore per ottenere un effetto più naturale ed armonico possibile.

Photo gallery 

La dermopigmentazione labbra è un trattamento di bellezza che prevede la realizzazione di un tatuaggio labbra. Non parliamo di un tatuaggio artistico. Ma di un tatuaggio di make up colorato per andare ad eliminare alcuni difetti. Proprio per questa sua proprietà cosi particolare e per la sua vicinanza al campo del make up questo trattamento viene anche definito trucco semipermanente. Le labbra, come anche le sopracciglia vengono definite, migliorate e ridisegnare per regalare al volto un aspetto migliore.

 Photo gallery